Il Dipartimento di Medicina Sperimentale parteciperà alla Quarta edizione delle “Giornate Napoletane della Salute, Prevenzione e Benessere”, iniziativa promossa dal Comune di Napoli, proponendo un percorso “BenESSERE in SALUTE e inFORMAti”, che rappresenterà un’occasione concreta per avvicinare i cittadini ad una maggiore cultura della salute, suggerendo scelte quotidiane più consapevoli su una corretta alimentazione, attività fisica, salute mentale, uso consapevole dei farmaci e prevenzione.
L’iniziativa si svolgerà il 25 e 26 ottobre 2025, dalle 9:30 alle 18:00 in Piazza del Plebiscito, Napoli.

Consultare l'allegato per maggiori dettagli sull'evento Pdf








