mail unicampaniaunicampania webcerca

Assicurazione della Qualità - Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia - sede di Napoli

Presidente del Corso di Studio: Prof. Marcellino Monda (nominato con D.R. n. 924/23 del 2.11.2023)

Referente di Gestione AQ: Prof. Renato Franco (nominato con D.R. n. 473/2019)

Gruppo AQ: Proff. Nicola Coppola, Vincenzo Cuccurullo, Francesco Iovino, Giovanni Messina, Daniela Pasquali, Francesca RossiMiriam Zacchia, Dott. Alfonso Maria Rinaldi (Responsabile Area Didattica del Dipartimento), Sigg. Giorgio Aruta, Denise Bossis, Antonio Miele, Michela Tessitore (Rappresentanti Studenti)

Commissione Tecnica di Programmazione Didattico-Pedagogica: Proff./Dott. Lucia Altucci, Maria Luisa Balestrieri, Salvatore D'Amato, Giovanni Docimo, Marco De Sio, Katherine Esposito, Mario Faenza, Alessandro Federico, Massimiliano Galdiero, Antonio Gallo, Raffaele Marfella, Michele Papa, Marina Porcelli, Sigg. Clementina Barbarisi, Matteo Borzaro, Alessandro Esposito, Sergio Formisano, Martina Forzano, Rosa Vitiello (Rappresentanti Studenti)

Rappresentanti degli Studenti nel Corso di Studio: Sigg. Chiara AGRESTI, Giorgio ARUTA, Clementina BARBARISI, Matteo BORZARO, Denise BOSSIS, Matteo CATANEO, Francesco CASABURI, Chiara CATERINO, Imma Emanuela CERULLO, Agnese CILENTO, Dario CRESCITELLI, Francesco Pio DE LUCA, Luigi DE VITA, Carmela DI MAIO, Guido Armando DI STASIO, Alessandro ESPOSITO, Yuri FERNANDES PEREIRA, Sergio FORMISANO, Martina FORZANO, Michele FRONCILLO, Francesco FRANCO, Andrea Huma FUNEROLI, Eva GALLO, Antonio MIELE, Elena MIGLIORE, Giorgia MIRAGLIA DEL GIUDICE, Lorenzo MONARCA, Luigia PASSERO, Simone PETRONELLA, Ylenia RUSSO, Alessandro SEPE, Michela TESSITORE, Valentina TORTORA, Luigi TURCO, Consiglia VALLIFUOCO, Maria VITALE, Rosa VITIELLO, Emilio VITTORIOSO (Nominati con D.D. n. 11 del 18.1.2024)

Presentazione: "Il sistema AVA 3"

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype